sabato 9 aprile 2016

Il Sentiero del Mirto






Mi sono divertita molto con Jessica, Annarita, Maddalena, Diaba, Annagrazia, Ivan, Alfonso e tante 
altre persone.
Eravamo in tanti e abbiamo camminato molto quel giorno.
Ricordo un bellissimo panorama, un meraviglioso fiume e si vedeva anche il mare.
E poi ero insieme alle mie amiche, quindi mi sono divertita.
Il mio momento preferito è quando ce ne stavamo andando, non so il perché ma mi sono divertita di più.
Lucia Ferrara



Seconda versione


Era bellissimo! Mi sono divertita tantissimo. Il fiume era a forma di cuore ed era lunghissimo. 
La montagna era così alta e piena di erba, fiori, animaletti minuscoli.
C'era un bel panorama, si vedeva anche il mare all'orizzonte. Eravamo tante persone. All'inizio abbiamo camminato, poi abbiamo fatto una breve sosta per bere; quando abbiamo ripreso a camminare ero davvero stanca.
Poi ci siamo fermati per mangiare e c'erano tante cose buone.
Mi sono divertita molto soprattutto in macchina quando abbiamo fatto gli scherzi e ci sono cascati tutti.
Lucia Ferrara

Nessun commento: