mercoledì 18 settembre 2019

LUCIA, GRAZIE PER ESSERE STATA LA NOSTRA PRINCIPESSA





Ciao Lucia,
Finora non riesco a crederci.
E' impossibile per me pensare che è la verità.
Non passa un giorno, che non guardo il Cielo sperando di vedere la tua faccia, almeno un sorriso.
Piccola, ho sempre sognato di poter avere una migliore amica. Ho avuto dei compagni, ma come ho detto, erano compagni.
Quando ti ho incontrato la prima volta, era il giorno del tuo compleanno a casa San Francesco D'Assisi. Non mi ricordo delle nostre prime parole scambiate, ma so che da lì abbiamo iniziato a fare tutto insieme. Abbiamo studiato insieme, seguito le lezioni di chitarra, di scrittura... Tante tante altre cose.
Ho avuto e ho sempre oggi vinto tutto per averti incontrato.
Ti ringrazio così molto.
Grazie per  essere stata lì per me.
Grazie per avermi ascoltata.
Grazie per la tua fiducia.
Grazie per avermi accettato come sono.
Grazie per essere stata quello che sei stata.
Grazie per essere stata la nostra PRINCIPESSA.
Grazie per tutto Lucy.
Ti voglio tanto bene.

Diaba Diallo

Nessun commento: