giovedì 9 aprile 2015

LA PARTITA DEL CUORE: LA CASERTANA INCONTRA I GIOVANI




"LA CASERTANA INCONTRA I GIOVANI"

Una "PARTITA DEL CUORE" a tutto campo nel segno della solidarietà.
I giocatori della Casertana e i ragazzi di alcune delle scuole superiori di Caserta giocheranno una partita di calcio mercoledì 6 maggio alle ore 15 sul prato del "PINTO".
Una sfida solidale che coinvolgerà tutti in una partita che coniugherà sport, divertimento, amicizia e sarà caratterizzata dal grande senso di squadra.
A patrocinare l'evento, sostenuto fortemente dalla Casertana F.C., sempre vicina alle realtà che operano nel sociale, il Dipartimento di Matematica e Fisica della Sun, l'Associazione di Volontariato San Francesco d'Assisi onlus, il Liceo Giannone e il Liceo Manzoni.
Fra il primo e il secondo tempo, ad animare gli spettatori, alcuni gruppi musicali inonderanno lo stadio di musica associata a messaggi di speranza.
L'intero ricavato di questo incontro darà nuova linfa ai progetti dell'Associazione di Volontariato San Francesco d'Assisi onlus, che si ispira alla spiritualità francescana e dal 2008 si occupa di accogliere e sostenere tutti coloro che nella società non sono ascoltati e vivono in situazioni di povertà o di difficoltà, con un'attenzione particolare ai bambini, alle famiglie e alle ragazze madri.

Nessun commento: