venerdì 17 aprile 2015

Piccoli miracoli

Da quando frequento l'associazione di volontariato San Francesco d'Assisi sono riuscita a superare tutti i debiti a scuola. Quest'anno sarei stata bocciata e invece ho recuperato in tutte le materie (tranne una). In matematica avevo 4 ed ora ho 7. 
Prima, stavo a casa tutti i pomeriggi e non studiavo, non facevo niente, stavo sempre su facebook.
In associazione ho conosciuto tante persone, ho imparato ad aprirmi di più, faccio tante attività che mi piacciono: teatro, chitarra e il laboratorio sensoriale-di scrittura.
Ho sempre desiderato suonare la chitarra, ma pensavo che mai avrei avuto la possibilità di farlo.
Qui sono riuscita a realizzare questo mio sogno. 
Ora non mi piace più usare il cellulare e sono contenta di tutto quello che faccio.

Nessun commento: