venerdì 20 marzo 2015

PENSIERI IN LIBERTA'


§§§
Per me l'amore è quando una femmina e un maschio stanno insieme e vogliono bene uno all'altra.
L'amore è quando due persone stanno insieme e si sentono bene.
Per tutti i ragazzi e le ragazze l'amore ha un senso non sempre simile.
Può succedere qualche volta che tra due persone non ci stanno sentimenti e sono solo amici, ma tra qualche tempo può succedere che loro diventano innamorati e vogliono vivere insieme fino alla morte.
§§§
Con il buio l'immaginazione ti fa spaventare.
§§§
Al buio in un bosco ho paura degli insetti.
§§§
Io nel bosco faccio un tuffo gigantissimo in piscina.
§§§
Io nel bosco vedo un tunnel con una luce in fondo.
§§§
Io nel bosco sento il rumore dell'acqua.
§§§
Io nel bosco al buio vedo una faccia che mi fa paura.
§§§
Io nel bosco al buio mi arrampico su un albero e dormo.
§§§
Mi piace scrivere le storie, avventure, anche dei romanzi.
Vorrei che dopo i compiti, o anche il sabato e la domenica ognuno venisse qui e scrivesse le sue storie o avventure.

Nessun commento: