martedì 24 febbraio 2015

HO VISTO IL FIUME

Il 23 ottobre 2013 sono stata a Roma da Papa Francesco.
La partenza è stata un po’ dura perché mi sono svegliata molto presto. Quando ho visto il Papa, anche se da lontano, ho provato un’emozione e gioia grandissima, abbiamo preso la sua benedizione e poi ci siamo riuniti tutti per fare un picnic a Villa Pamphilj.
Mi sono divertita perché con noi c’erano anche dei miei amici; abbiamo giocato perché questa villa era molto grande e bella, c’era molto verde, è stato bello. Al ritorno nel pullman dal finestrino ho visto il fiume Tevere. Pensavo: ma io non ho mai visto un fiume, allora nella mia testa ho detto Gesù è veramente così buono. Poi ho visto il lago dove tempo fa si svolgevano le olimpiadi, era grande e bello. Quando sono tornata a casa ero felice di aver trascorso un giorno così bello ed entusiasmante.
Stefania-una bambina

Nessun commento: